android ultima versione Opzioni



Seguendo la progettazione annunciata precedentemente, Google ha rilasciato la Beta 4 tra Android 15 nel Movimento delle ultime ore. Questo rappresenta il quarto aggiornamento della prossima versione del sistema operativo Android, quale ha Oramai raggiunto una soddisfacente maturazione già per mezzo di la scorso Beta 3, mirando Durante questo accidente ad una più vecchio ottimizzazione e alla soluzione nato da alcuni bug.

Le patch intorno a baldanza vengono installate in qualità di un Usuale differimento che Android, a scorta della ricezione tra una notifica nato da principio e solitamente sono scaricate Sopra modalità OTA (Over The Air).

Helps keep your content private. Share only the photos and videos you choose with certain apps; not your full library.4

Modo anticipato in uscita, e nel ricolmo venerazione delle previsioni della vigilia, il colosso di Mountain View ha (finalmente) pubblicamente acceso il rilascio tra Android 14, in configurazione sicuro, Attraverso tutti i Pixel compatibili, al culmine proveniente da un lunghissimo periodo che cammino seguace egli svista 8 febbraio insieme il rilascio della Developer Preview 1

La novità più rivoluzionaria proveniente da questa release è stata l’aggiunta della navigazione stradale GPS con cicerone vocale e delle informazioni sul mercato in orario effettivo, qualcosa in tal caso proveniente da nettamente ignorato nel purgato degli smartphone (e ancora sostanzialmente ineguagliato).

A pezzo il parte visivo, Jelly Bean ha dato il via al iniziale assaggio che Google Now, ha portato le notifiche espandibili e interattive, un regola tra caccia vocale ampliato e un metodo più avanzato Secondo la visualizzazione dei risultati proveniente da analisi Durante generico, con eccezionale applicazione ai risultati basati su schede il quale tentavano di rimbeccare addirittura alle domande.

In fondo la scorta del leader del design faticosamente rovinato Matias Duarte, Honeycomb ha introdotto un’interfaccia utente radicalmente reimmaginata per Android, verso un stile “olografico” quale preferiva il blu al cereo e poneva l’accento sulla sfruttamento dello largo dello schermo intorno a un tablet.

Per accompagnamento alle misure Attraverso il contenimento del coronavirus, è condizione introdotto un promemoria cosa ricorda ogni tre ore all'utente di lavarsi le mani, tramite il quale è probabile mettere in funzione un timer della stabilità nato da 40 secondi

Aggiunta l'app Download Dirigente, per la organizzazione unificata intorno a tutti i download effettuati dalle app di sistema e non

Rilevamento intorno a contaminantiSe vengono rilevati umidità oppure detriti nella uscita USB, riceverai una notifica e a lei accessori smetteranno nato da funzionare.

Ad proroga completato, visualizzerai un biglietto sul elaboratore elettronico, indicante l'avvenuta installazione degli update; contestualmente, ciò smartphone o anche il tablet dovrebbe riavviarsi e terminare la configurazione dell'aggiornamento pochissimo ottenuto.

Android 15 varco aggiornamenti alla piattaforma Health Connect, introducendo il supporto per nuovi tipi intorno a dati relativi a fitness, alimentazione e altro anche adesso, migliorando l'competenza complessiva nato da Salvezza e serenità Attraverso a esse utenti.

Si tirata della Antecedentemente versione cosa tenta tra svincolare il anima del regola operativo dall'hardware e rendere il principio più modulare, con l'aiuto di Project Treble[68]. Inizialmente disponibile solo In nuovi dispositivi insieme Android Oreo e Secondo clicca qui il Google Pixel[69], Meta a garantire aggiornamenti in tempi più rapidi senza percorrere dal produttore del chipset del dispositivo, Per mezzo di come né è più necessario reimplementare il manoscritto dell'hardware, il quale Adesso viene richiamato tramite binding e né integrato subito nel server del componente hardware[70].

Il nostro definitivo Pixel Feature Drop è rovinato e Pixel Tablet e Pixel Fold si sono uniti alla festa! Prosperoso di strumenti utili e aggiornamenti Secondo i tuoi dispositivi, queste funzionalità inizieranno a persona implementate sui dispositivi Stanotte e continueranno nelle prossime settimane.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *